GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




musica

X Factor: supera il turno e passa agli "Home Vist" Anastasio il giovane rap di Meta

Marco Anastasio questo il suo nome è noto per essere l'autore di un rap dedicato a Maurizio Sarri

di Redazione
X Factor: supera il turno e passa agli

Standing ovation del pubblico e pelle d'oca in studio e a casa per l'interpretazione da brividi con cui Anastasio il giovane rapper "trasandato male" di Meta di Sorrento ha sbancato X Factor 12.
Di carattere la scelta du confrontarsi con un cult della musica italiana, una scomessa il modo con cui ha totalmente rivisitato alla sua maniera "Generale" di Francesco De Gregori, lasciando tutti col fiato sospeso fino alla fine per la stupenda e personale interpretazione con cui ha conquistato il pass per gli "home visit".
Entustiasti i giudici fra cui compariva ancora Asia Argento (le puntate sono quelle registrate quando lei faceva ancora parte della giuria), letteralmente impazziti gli spettatori così Marco Anastasio in un colpo solo ha superato il Bootcamp degli Under Uomini e nello stesso tempo si è tolto definitivamente di dosso l'etichetta che lo aveva accomagnato di rappista "sarriano" per via della canzone lanciata su youtube e dedicata proprio a Maurizio Sarri.
Anastasio rappa e trappa, come lo chiamano negli studi di X Factor, è uno che scrive musica per sfogarsi, per raccontare ciò che ha dentro e considera terapeutica la sua scrittura tanto da ritenersi più autore che interprete è atteso ora dalla conferma finale, ma parte con un vantaggio: la sua voglia di spaccare tutto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-10-2018 13:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA