LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Violentata nella stazione della Circum, la vittima di Portici davanti ai magistrati

La giovane sarà chiamata in Procura

di Redazione
Violentata nella stazione della Circum, la vittima di Portici davanti ai magistrati

Dovrà tornare a quei terribili momenti. Raccontare ai magistrati di quella violenza. Dei tre che abusavano di lei a turno, mentre gli altri due tenevano bloccate le porte dell'ascensore. Potrebbe essere sentita nei prossimi giorni in Procura giovane ventiquattrenne di Portici, vittima di violenza sessuale nel vano di un ascensore della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Da quanto si apprende, la giovane donna dovrebbe comparire davanti al pm Cristina Curatoli, della sezione 'Fasce deboli', che si sta occupando delle indagini, per raccontare quanto accaduto la sera di martedì scorso.
Restano in carcere, su disposizione del gip Valeria Montesarchio, i tre giovani accusati di violenza sessuale ai danni della giovane donna. In seguito all'interrogatorio di garanzia, ieri il gip ha convalidato il provvedimento di fermo per violenza sessuale di gruppo e ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-03-2019 19:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA