GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il caso

Video choc sul web, ragazzo prende a calci un clochard: "Aiutatemi a trovarlo"

L'appello di un imprenditore di Soccavo su Fb

di Redazione
Video choc sul web, ragazzo prende a calci un clochard:

Un uomo cammina con delle buste. Arriva un ragazzo da dietro che gli sferra un calcio e lo fa cadere a terra. Un video choc di pochi secondi diventa virale su Fb. Pubblicato da un imprenditore in un gruppo di Soccavo, le immagini riprendono un giovane che con un calcio colpisce alla schiena un clochard facendolo cadere con il volto al suolo. Sotto le brutte immagini la scritta: "Vola colombo". Il ragazzo è vestito con abiti estivi e quindi probabilmente si tratta di un video di Instagram di quest'estate. Ma a ripostarlo è l'abitante del quartiere di Soccavo che usa Fb per chiedere aiuto.
"Questo signore è un personaggio noto a Soccavo - scrive - Qualcuno lo chiama il dottore. È un senzatetto. Probabilmente un matto. Ma non fa male a nessuno. Anzi, è anche colto ed educato. Lo vidi a ottobre molto gonfio e malmesso. Sospettai lo avessero picchiato. E ora è un po’ che non lo vedo in giro... Ho trovato questo video ma non ne so l’origine. Dal sottotitolo non credo si tratti di Facebook o Instagram. Ma credo si debba trovare l’autore di questa bestialità e, dato che è un minorenne, come minimo segnalarlo alla famiglia. Se siete di Soccavo o Pianura condividete, non credo ci vorrà tanto a trovarlo".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-02-2019 20:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA