LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




la prevenzione

Vico Equense, servizio di idroambulanza per le emergenze estive

Migliorati anche i servizi per la sicurezza dei bagnanti nei fine settimana

di Candida Aiello
Vico Equense, servizio di idroambulanza per le emergenze estive

Con l'obiettivo di un'estate più sicura sulle spiagge per residenti e turisti sono stati rafforzati i presidi di emergenza per l'estate a Vico Equense.
Nella cittadina della penisola sorrentina è stato allestito un servizio con autoambulanza (con stazionamento presso  la Marina d'Aequa) e di idroambulanza  alla Marina di Vico.

I due mezzi possono essere richiesti in caso di bisogno chiamando il 118, durante i fine settimana dei mesi di luglio ed agosto. Il servizio sarà attivo dalle ore 9 alle ore 18:30. 

Un'ulteriore passo verso la sicurezza dei bagnanti dopo la convenzione con l'Associazione dei carabinieri, che garantirà un maggiore controllo durante i weekend lungo le coste di Vico Equense.

"Un'operazione - spiega il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello - che migliora la qualità dei servizi e potenzia il livello di sicurezza offerto a chi sceglie le nostre spiagge per trascorrere una giornata al mare"


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-07-2022 13:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA