Inaugurata ieri nel pomeriggio la mostra personale degli artisti che hanno dato vita a Vetrine d'Autore, una mostra d’arte contemporanea diffusa all'interno dei negozi della città, organizzata dall'associazione dei commercianti Aicast, con il patrocinio della Regione Campania, Città Metropolitana , Camera di Commercio e Città di Vico Equense.
L' attuale mostra personale nasce con l’intento di raccontare la storia e la bravura dei nostri concittadini che si distinguono nella pittura ed ha come obiettivo sostenere l’arte, con il suo importante ruolo culturale e sociale, e permettere quindi agli artisti di dare maggiore visibilità alle proprie opere.
L’esposizione si aprirà con l’artista che nasce il 15 maggio 1996 a Vico Equense.
Ha iniziato dipingendo la sua terra e tutto quello che lo colpisse. Man mano ha provato a rendere i suoi quadri piu personali con gli astratti sfruttandone l' inconscio e l' immediatezza del gesto per raccontare sensazioni, suoni, ricordi.
La Mostra nell'atrio dell'Antico Palazzo della Città di #VicoEquense, terminerà lunedì 22 agosto. Sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14 e dalle 18 alle 22, la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22.
L'artista sarà presente tutti i giorni dalle 18 alle 22 per farsi conoscere insieme alla sua arte.