GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la notizia

Ventenne di Ottaviano arrestato dai Carabinieri per spaccio di cocaina

Ora è ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima

di Redazione
Ventenne di Ottaviano arrestato dai Carabinieri per spaccio di cocaina

 Alfonso Giaquinto  20enne di Ottaviano già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
I militari lo hanno notato su via San Leonardo e sono rimasti insospettiti per il suo attegiamento, come il giovane ha capito di essere osservato ha tentato la fuga, gettando in un’aiuola “qualcosa” ma i militari sono riusciti a bloccarlo.
Perquisito, Alfonso Giaquinto è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina quindi arrestato e ammanettato sul posto.
Nella sua abitazione in un seocndo momento sono stati rinvenuti, sotto al letto del giovane, un bilancino di precisione e bustine di cellophane. Il tutto è stato sequestrato così come un cellulare che, anche una volta in caserma, continuava a squillare: verosimilmente erano gli acquirenti che avevano bisogno di rifornirsi.
Il giovane è ora ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-10-2018 14:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA