GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Vandali distruggono bagni e spogliatoi nel Palazzetto dello Sport di Portici

L'amministrazione già al lavoro per consentire l'attività nel fine settimana

di Redazione
Vandali distruggono bagni e spogliatoi nel Palazzetto dello Sport di Portici

Durante la nottte teppisti al momento ignoti, dopo essersi introdotti nel Palazzetto dello Sport di Portici in via Farina hanno danneggiato le porte degli spogliatoi, i lavandini dei bagni e non soddisfatti hanno imbrattato con vernice le pareti.
E' stata la squadra delle pulizie questa mattina alle 8,00 ad accorgersi dell'accaduto avvisando il Comando di Polizia Municipale.
Subito è partita la corsa dei tecnici per ripristinare per quanto possibile la situazione e consentire che questa sera alle 19.00 venga disputata la gara di di campionato di pallacanestro .
Da una prima stima, i danni ammonterebbero a decine di migliaia di euro, e a giuidizio dell'assessore Capozzo si tratta di un atto mirato esclusivamente a rendere impraticabile il Palazzetto.
In queste ore a Portici si lavora su due fronti quello per il ripristino dello stato dei luoghi visto che nel fine settimana la struttura è frequentata dal centinaia di ragazzi e quello delle indagini sperando che l'impianto di videosorveglianza presente nella struttura possa fornire indicazioni agli inquirenti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-10-2018 14:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA