GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la notizia

Va in tribunale a Nola armato di coltello. Denunciato 64enne di San Giuseppe Vesuviano

C'era l'udienza di convalida del suo arresto per atti persecutori verso moglie

di Red
Va in tribunale a Nola armato di coltello. Denunciato 64enne di San Giuseppe Vesuviano

Era stato arrestato solo tregiorni fa per atti persecutori dai carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano, dopo che aveva speronato l'auto al cui interno c'erano la moglie e la figlia.
Per questo motivo era stato sottoposto agli arresti domiciliari, ma ieri mattina si è presentato presso il tribunale di Nola dove era prevista l'udienza di convalida armato di coltello. Per questo motivo per il 64enne è scattata una denuncia.
   
L'autorità giudiziaria lo aveva convocato libero, senza scorta.
Quando si è presentato all'ingresso del tribunale ha trovato i carabinieri della stazione di Nola che concorrevano nella vigilanza della struttura. A dare il primo allarme il metal detector.
L'uomo, di San Giuseppe Vesuviano, ha velocemente estratto il coltello dalle tasche e lo ha nascosto in una scarpa. I carabinieri, che hanno visto tutto, hanno chiesto di consegnare l'arma ma lui non si è arreso e ha provato a lanciarla via.
Tutto invano, per lui è scattata una denuncia per porto abusivo di armi.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-10-2022 16:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA