GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Nazionale di calcio

Ungheria-Italia, partita decisiva. Chi vince accede alla finali di Nations League

Squadre in campo questa sera alle 20,45 al Puskas Arena di Budapest

di Enzo Esposito
Ungheria-Italia, partita decisiva. Chi vince accede alla finali di Nations League

Non si possono fare conteggio questa sera per guadagnarsi l'accesso alla fase finale della Nations League. L'Ungheria sulla cui panchina siede l'italiano Marco Rossi è infatti prima del girone con due punti di vantaggio sugli azzurri, che a questo punto sono obbligati a centrare la vittoria se vogliono passare il turno; una cosa che Mancini e i suoi sanno bene.

Pochi dubbi per gli undici che scenderanno in campo agli ordini di una sestina tutta francese composta dall' arbitro Benoit Bastien  coadiuvato dai connazionali Hicham Zakrani e Aurélien Berthomieu (assistenti di linea), Jérémie Pignard (quarto uomo), Benoit Millot e Bastien Dechepy (Var e Avar).

UNGHERIA (3-4-2-1) allenatore Rossi: Gulacsi; Lang, Orban, At. Szalai; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. Allenatore: Rossi.

ITALIA (3-5-2) allenatore Mancini: Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bsatoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Scamacca, Raspadori. Allenatore: Mancini.

La partita degli azzurri sarà cisibile in chiara su Rai 1.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-09-2022 12:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA