GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Evento

Una serata "Chic" tra sigari teatro musica e sapori.

Sabato 11 marzo al Nettuno Lounge Beach cena spettacolo con il Sigaro Nostrano del Brenta

di Redazione
Una serata

Per i “viziosi”, per chi ama la meditazione, per chi ama scoprire nuovi sapori,  per chi sceglie di fare salotto sabato 11 marzo al Nettuno Lounge Beach è  la serata giusta. Si potrà degustare in compagnia l’Antico Sigaro Sestiere, dagli aromi che richiamano legno, pepe e spezie. Divertente fumarlo anche per le donne, perché il sapore è medio, dolce, conferito dalla pianta di tabacco utilizzata che non è la conosciuta Kentucky, ma è quella più ricercata Havanensis che coltivata in Italia per vari secoli, attraverso la selezione degli arbusti migliori è diventata autoctona, in questione è l’eccellente pianta di tabacco “Nostrano del Brenta”. 

Una serata che risveglia i 5 sensi, dove prenderà vita un mix di teatro con Esmeraldo Napodano, musica con le note jazz di Raul Penza e Franco De Rosa, accompagnato dalla selezione gastronomica dello chef Andrea Raiola per poi entrare in piena cultura del tabacco da meditazione.  Durante l’evento è prevista anche una sorpresa della creativa Katya Monaco.

Il Sestiere, presentato al pubblico per la prima volta un anno fa, è stagionato tre anni ed al tatto è piacevole, con un ripieno consistente e regolare, il sigaro una volta acceso ha un aroma amabile.

Attesissima serata chic, organizzata da Silvana Ruggiero, titolare di Tabacchi Ruggiero, supportata da Michele Colavita del Consorzio Tabacchicoltori Montegrappa.

Cibo, messaggi con il fumo, musica, arte, amici, mare, caminetto … non si può desiderare altro.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-03-2017 17:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA