Arrivato quando la sua maggioranza ha mandato a casa l'ex sindaco Nando Uliano, è il momento dell'addio anche per il commissario prefettizio Cafagna. E', infatti, in arrivo una donna per amministrare la città fino alle prossime elezioni di primavera. Chiamata a guidare il comune di Pompei Maria Luisa D'Alessandro. La città degli Scavi ha un nuovo commissario prefettizio.
Nei giorni scorsi era trapelata la notizia che il commissario Donato Giovanni Cafagna, nominato prefetto di Taranto, stesse per essere sostituito. Al suo posto è stata nominata prefetto Maria Luisa D'Alessandro che lascia la sede di Perugia, dove ha ricoperto il ruolo di viceprefetto. La dottoressa D'Alessandro giungerà nel Comune di Pompei il prossimo 13 febbraio. e sarà lei a governare la città nei mesi convulsi in vista del nuovo ritorno alle urne dopo la fine anticipata della precedente esperienza amministrativa.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere