SABATO 26 APRILE 2025





la notizia

Un Posto al Sole: muore a 26 anni Vito Molaro

Il giovane attore si è spento a causa di una fibrosi cistica

di Antonio De Felice
Un Posto al Sole: muore a 26 anni Vito Molaro

Lutto nella casa di "Un posto al sole".
Vito Molaro l'attore originario di Tufino, e che aveva aveva recita per qualche tempo nella soap napoletana, si è spento a soli 26 anni, nella notte di capodanno, al Policlinico Umberto I di Roma dove era ricoverato nel reparto di terapia intensiva da qualche giorno, stroncato da una fibrosi cistica. Il ricovero si era reso necessario per l'aggravarsi del quadro respiratorio.

A darne notizia è l'Associazione la Mela con un post su facebook:
Non doveva finire così! Dopo una vita esemplare passata a lottare! Sei stato un esempio per tutti coloro che nonostante tutto hanno continuato a credere nelle proprie idee e nelle proprie passioni! Quella di attore l’hai condivisa insieme a noi negli ultimi anni: eri la star delle nostre rappresentazioni amatoriali, dove con l’impegno e la dedizione che mettevi in ogni cosa, riuscivi ad emozionare con l’arte che tanto amavi, il teatro.
Emozioni che stamane si sono trasformate in disperazione, commozione e dolore in ognuno di noi alla notizia della tua prematura ed improvvisa dipartita. Non pensavamo mai arrivasse questo giorno e nemmeno così presto.
Ora lassù deliziali tu con uno dei tuoi pezzi: siamo stati onorati di andare in scena con te perché nel copione della vita tu hai sicuramente recitato la parte migliore!
Vito Molaro rimarrai per sempre uno di noi e i momenti passati insieme vivranno nei nostri cuori per il resto dei nostri giorni! Sei stato un grande in questa vita fino alla fine! La compagnia teatrale Mela e tutta la compagine associativa si uniscono al cordoglio delle famiglie Molaro e Palmese per questa tragica scomparsa”.

Molaro che non aveva nascosto la sua malattia, e proprio il giorno prima della sua morte aveva pubblicato una foto sul suo profilo social accompagnato dalla scritta "l leone é ferito ma non é morto. Auguri ii a tutti di un buon 2020 ???? SI ha sempre una ragione per rialzarsi, sempre #tristezzazero
Un post che oggi suona come suo testamento spirituale a testimonianza de lla sua volontà di combattare fino all'ultimo.
Nella sua breve carriera artistica aveva partecipato anche ad alcuni film: "Troppo napoletano", "Tutto Apposto", "San Valentino Stories" e "Il mio uomo perfetto". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-01-2020 17:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA