Morto dissanguato in strada ad Angri, in provincia di Salerno. Un trentacinquenne vittima questa notte di un'aggressione. Sul corpo, riverso in una pozza di sangue.
I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore indagano per omicidio. Una delle ipotesi al vaglio dei militari è che l'aggressione possa essere avvenuta al culmine di una lite scoppiata nei locali della movida.
Sono in corso accertamenti da parte dei militari, agli ordini del comandante Gianfranco Albanese e sotto il coordinamento della procura di Nocera Inferiore.
Inizialmente si pensava ad un accoltellamento, ma dall'esame esterno della salma da parte del medico legale è emersa una ferita da colpo d'arma da fuoco alla coscia.
Secondo quanto si apprende, il 35enne, tossicodipendente e noto alle forze dell'ordine, sarebbe stato aggredito all'incrocio tra via Risi e via da Procida, intorno alle 3. Qualcuno ha esploso alcuni colpi di pistola verso le gambe del 35enne, che non è stato soccorso ed è morto dissanguato in strada. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un'inchiesta che sembra vicina alla svolta: il pm di turno sta interrogando alcune persone informate sui fatti.