SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il caso

Uccise la sorella, fugge dopo un permesso premio: catturato nel salernitano

Alfonso D'Aponte, 53 anni, aveva fatto perdere le sue tracce ad agosto

di Redazione
Uccise la sorella, fugge dopo un permesso premio: catturato nel salernitano

Fugge per più di un mese. In carcere per avere ucciso la sorella, aveva fatto perdere le sue tracce dopo un permesso premio. E' stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino il pregiudicato Alfonso D'Aponte, 53enne originario della provincia di Avellino.
Ricercato da agosto, cioè da quando si era allontanato dalla casa di lavoro di Vasto approfittando di un permesso premio.
L'uomo, individuato all'interno di una baracca in località "Ciorani", a Mercato San Severino, è stato bloccato dai militari e arrestato dal comandante della locale Stazione che lo ha subito riconosciuto per averlo arrestato 22 anni prima a Montoro, quando si rese responsabile di omicidio e occultamento di cadavere della sorella.
Nel corso della perquisizione eseguita all'interno del casolare sono stati trovati 15 proiettili calibro 38 special sulla cui provenienza sono in corso ulteriori indagini.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-09-2019 19:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA