LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Uccisa nel parcheggio di un supermercato nel vesuviano, giallo sull'omicidio

Vittima una donna di 63 anni di Saviano

di Redazione
Uccisa nel parcheggio di un supermercato nel vesuviano, giallo sull'omicidio

Uccisa nel parcheggio di un supermercato. Accoltellata non ha avuto scampo. Aveva 63 anni la vittima di un raid di cui ancora non si conoscono i motivi. L'omicidio si è verificato, questa mattina, a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli: una donna, residente nella vicina Saviano, è stata uccisa nel parcheggio di un supermercato in via Marigliano; sul suo corpo sono state rinvenute ferite compatibili con un coltello.

I sanitari del 118 che sono giunti sul posto, intorno alle 9,30 di questa mattina, hanno riscontrato anche il ferimento di un uomo di 46 anni, residente a Sant'Anastasia, le cui condizioni non destano preoccupazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che sono alla ricerca del responsabile e hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto e per individuare l'arma del delitto. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-07-2021 12:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA