Marcianise, 6 maggio 2017 - Un dettaglio, una tavolozza di colori, un tessuto. E poi mani esperte che elaborano il tutto. Ogni capo prende forma, tra la danza delle cuciture e il susseguirsi delle rifiniture. Nasce così la linea Summer 2017 di Twigghy Style. Un processo produttivo rigorosamente handmade e handpainted, che fa di ogni capo una dichiarazione di stile e di personalità.
“ Abbiamo voluto concentrarci sull ’ urbanwear e sul beachwear con due temi portanti: Cocktail e Africa. Temi presenti sia nei colori dei capi e degli accessori, sia nei dipinti a mano, il leitmotiv che contraddistingue il marchio. ”
Le due stiliste Rosa Di Marzio e Phyllis De Stavola, per questa fase di rebirth hanno pensato ad una linea dall ’ effetto sensuale, chic e super femminile: shirts, shorts, bags and more.
Varia è la proposta delle t - shirt linea Cocktail: dal modello a spalla scesa al monospalla, dalle canotte con arricciatura alle bluse con pieghe. fino ai modelli con fusciacca in vita.
I mini shirt dress della linea Africa sono proposti in abbinamento con cintura e fermacapelli, capi dalla grande versatilità adatti sia per la città che per il mare, diurni o serali e gli abitini asimmetrici che giocano con le irregolarità, presentando tagli e lunghezze unconventional, che li rendono adatti a tantissime interpretazioni.
Gli shorts in cotone e in denim, leggeri, semplici e dal taglio ricercato.
Le bags in vera pelle in tre modelli: bauletto con tracolla, pochette con bracciale e con tracolla. Tutte dipinte a mano.
Infine... il beachwear: bikini, trikini e one piece, veri must have, dipinti a mano e double face!
Twigghy