Sarà la piazzetta della Camera di Commercio sul lungomare salernitano ad ospitare dal 17 al 20 marzo il "Chocolate Days", la festa del cioccolato che per quattro giorni svelerà ai tanti "golosi" trucchi e segreti di un mondo fatto di piaceri.
Ad organizzare la manifestazione l'Unione artigiani piccole e medie imprese della provincia di Salerno, in collaborazione con la Tanagro Legno Idea.
La tre giorni ha ricevuto il patrocinio del Comune di Salerno e della Camera di Commercio.
Molte le novità a partire dai partecipanti che quest'anno non saranno solo del territorio campano, ma giungeranno anche da altre regioni del Belpaese, che renderà il Chocolate days la fiera dei prodotti della tradizione.
Uno spazio speciale sarà riservato ai più piccoli con il “Baby Chocolab”, un laboratorio appositamente dedicato a loro, curato dai Maestri Remo Mazza e Giuseppe Russo che svelerà ai piccoli partecipanti tutti segreti del cioccolato di Modica.
Il Maestro Antonio Tutela invece guiderà i futuri cioccolatai nella preparazione di praline e tavolette di cioccolato personalizzate.
Il laboratorio sarà attivo per tutti e quattro i giorni dalle 16 alle 18.
Non ci resta che attendere, per ora le premesse di sono tutte, e poi bando a diete e bilancia, per quattro giorni la cioccolata, quella artigianale, la farà da padrona.