SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Audizione in Commissione

Truffati Deiulemar, risparmiatori danneggiati ascoltati a Montecitorio

L'annuncio del parlamentare grillino Luigi Gallo sul crack che ha sconvolto le famiglie di Torre del Greco

di Redazione
Truffati Deiulemar, risparmiatori danneggiati ascoltati a Montecitorio

"La prossima settimana i risparmiatori della Deiulemar potrebbero essere ascoltati in Parlamento. Oggi, su spinta del Movimento Cinque Stelle, la segreteria della Commissione Finanze ha infatti avviato le convocazioni a Montecitorio dei comitati che difendono i truffati della Parmalat del Mare che avevano chiesto di essere ascoltati in Commissione Finanze nell'ambito dell'indagine conoscitiva sui rapporti tra banche e cittadini". A Torre del Greco sono migliaia le famiglie che hanno perso i risparmi di una vita quando è affondata la società. Un’intera economia cittadina è andata a picco assieme alla famiglia di imprenditori più nota della città.
Lo annuncia il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo che ha chiesto ed ottenuto ''l'audizione dei truffati della Deiulemar'' nell'ufficio di presidenza della Commissione Finanze della Camera. In difesa degli obbligazionisti, "il Movimento Cinque Stelle - ricorda Gallo - è intervenuto con interpellanze urgenti, interrogazioni, una richiesta di commissione d'inchiesta sul caso Deiulemar e numerose pressioni, l'ultima proprio in Commissione Finanze". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-04-2016 16:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA