Piu' posti letto al Covid Hospital di Bosco per gestire la terza ondata. Altri cinquanta pazienti potranno essere assistiti in pochi giorni per gestire la terza ondata.
Dalla prossima settimana 130 i pazienti contagiati che saranno curati nella struttura specializzata. Saranno trasferiti i pazienti attualmente ricoverati all’ospedale Maresca di Torre del Greco.
La scelta è stata della direzione strategica dell’Asl Na 3 Sud, che ha così voluto alleggerire i vari ospedali. A cominciare da Castellammare e Nola, nel San Leonardo la scorsa settimana i pazienti in attesa anche 18 ore fuori all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale stabiesi. Alcuni anche con l'ossigeno all'esterno dell'ambulanza. A breve il Sant’Anna-Madonna della Neve arriverà ad avere circa 130 posti letto.
Di cui 20 di sub-intensiva. Il pronto soccorso del Maresca continuerà però a rimanere chiuso anche a causa della mancanza di personale.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere