GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Troppi contagi, a Torre Annunziata chiuse strade della movida e lungomare

Il sindaco Ascione proroga lo stop di due settimane

di Redazione
Troppi contagi, a Torre Annunziata chiuse strade della movida e lungomare

Troppi contagi. Strade della movida e lungomare chiusi per altre due settimane. Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione proroga le sue ordinanze. Più di 500 i positivi registrati ad oggi.

Il primo cittadino ha deciso di estendere fino a domenica 14 febbraio il provvedimento che impone la chiusura al pubblico di via Alfani, dall'intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I; di viale Marconi e viale Colombo, nel tratto di strada compreso tra largo Manzo e lo spazio antistante l'ex stabilimento balneare Santa Lucia. ''È fatta salva - spiega il primo cittadino in una nota - la possibilità di attraversamento delle strade per l'accesso a negozi ed abitazioni private. Vigerà, invece, il divieto assoluto di stazionamento''.

Sempre nell'ambito delle misure legate all'emergenza Covid, il sindaco di Torre Annunziata ha anche predisposto la proroga dell'ordinanza che stabilisce, fino al 28 febbraio, la sospensione della sosta a pagamento presso gli stalli comunali contraddistinti dalle strisce blu sull'intero territorio cittadino.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-01-2021 14:06:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA