GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Tre furti in una settimana, arrestata coppia di ladri seriali

Presi dopo colpi in sequenza a Vico Equense

di Redazione
Tre furti in una settimana, arrestata coppia di ladri seriali

Avevano rubato prima un'auto, tre giorni dopo uno scooter e poi ancora un altro motorino. Arresta una coppia e si cerca ancora un complice dei furti avvenuti a inizio ottobre a Vico Equense. 

I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura, nei confronti di un uomo e di una donna gravemente indiziati di tre furti aggravati. Lo scorso 8, 11 e 14 ottobre le vittime si erano recate presso la stazione dei carabinieri di Vico Equense per denunciare il furto dei loro veicoli, parcheggiati lungo la strada pubblica dello stesso comune. La scrupolosa attività di indagine svolta dai militari della compagnia locale ha consentito di identificare i responsabili, presenti nei luoghi dei fatti proprio in quelle date. 
La donna è stata arrestata a Pagani, mentre all’uomo è stata notificata l’ordinanza cautelare nel carcere di Bellizzi Irpino, dove è detenuto per altri reati. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-03-2023 17:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA