GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Tre città senz'acqua per un guasto: stop e disagi a Scafati, Terzigno e Pompei

La Gori comunica la mappa del disagio, ritorno alla normalità previsto per domani alle otto

di Redazione
Tre città senz'acqua per un guasto: stop e disagi a Scafati, Terzigno e Pompei

Un giorno senza acqua per un guasto. Si ricomincia. Stop e disagi a Scafati, Pompei e Terzigno. Gori comunica che a seguito della improvvisa rottura di una condotta regionale dn 1300 in località Vicinale Cangiani, a Boscoreale, avvenuta stamattina, è stato necessario sospendere il flusso idrico per provvedere alla riparazione. La situazione secondo l'azienda ritornerà alla normalità domani mattina. Le città in difficoltà sono le stesse che già hanno vissuto una lunga emergenza idrica per un altro guasto alla condotta regionale.

Comuni interessati: Scafati – abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua ai piani alti in tutto il territorio comunale. Pompei – mancanza d’acqua in via Civita Giuliana, via Grotta Parrella, via Nolana, via Andolfi e relative traverse, e abbassamenti di pressione sulla restante parte del territorio. Terzigno – mancanza d’acqua in via Alessandro Volta, via Aquini e relative traverse. L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a partire dalle ore 08 di domani, giovedì 22 febbraio. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Eventuali aggiornamenti saranno presenti nella sezione AVVISI all’UTENZA del sito www.goriacqua.com o potranno essere richiesti al numero verde 800-218270, gratuito ed attivo h24.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-02-2018 12:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA