DOMENICA 03 NOVEMBRE 2024




Castellammare

Travolto da un tir mentre andava a lavoro, muore giovane parrucchiere

Operato d'urgenza, Pasquale Angellotto perde la vita a 35 anni

di Redazione
Travolto da un tir mentre andava a lavoro, muore giovane parrucchiere

Una strada che faceva tutte le mattine per andare a lavoro. Da quando si era sposato Pasquale in scooter partiva da Boscoreale per arrivare al suo negozio alla periferia di Castellammare. Ma oggi nel calendario del giovane parrucchiere stabiese c’era l’incontro con il suo tragico destino. Travolta da un tir in via Settetermini, la vita di Pasquale Angellotto si è fermata a 35 anni. L’impatto è stato violento. Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza che l’ha trasportato all’ospedale più vicino, quello di Boscotrecase. Ma lo scontro con il camion ha provocato troppi danni. Subito i medici dell’ospedale, ad un passo da Torre Annunziata, hanno capito che la sua era una situazione disperata. Nel tentativo di salvargli la vita hanno provato ad operarlo d’urgenza, ma nella sala operatoria Pasquale non ha trovato la via d’uscita al tunnel imboccato nei tragici istanti dell’incidente, quando vicino al centro commerciale di Leroy Merlin il suo scooter, sotto la pioggia battente, è stato travolto dal tir. Sulla dinamica dell’incidente stanno ora approfondendo i vigili urbani di Boscoreale, i primi ad arrivare sul posto e che ora stanno ricostruendo quando è accaduto in quel tragico impatto. 
Il magistrato ha già disposto l’autopsia sul corpo del giovane, a piangerlo la città di Boscoreale, dove viveva da quando si era sposato e gli amici e parenti di Castellammare. Sulla sua pagina Fb ci sono ancora tutte le foto delle sue creazioni nel negozio di parrucchiere di via Pioppaino, ormai un lontano ricordo. Scatti seppelliti dai messaggi di dolore dei tanti che l’hanno visto crescere nella periferia nord di Castellammare, nel quartiere tra via Schito e l’Annunziatella. La stessa comunità che pochi mesi fa ha pianto la perdita di un altro dei suoi ragazzi, sempre per un incidente in scooter. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-07-2016 19:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA