LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Travolti dalla piena nel Parco del Pollino, morta una mamma di Torre del Greco

Ritrovato il corpo di Maria Immacolata Marrazzo, di 43 anni, ricoverati in ospedale il marito e i due figli

di Redazione
Travolti dalla piena nel Parco del Pollino, morta una mamma di Torre del Greco

Ritrovata senza vita la mamma di Torre del Grecoche è rimasta coinvolta con la sua famiglia nella tragedia del Raganello, in Calabria. Dopo ore di angoscia, mentre il marito e i figli sono ricoverati in ospedale, arriva la conferma della terribile notizia. E' morta durante una escursione nel Parco del Pollino Maria Immacolata Marrazzo. Lo ha reso noto il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba che ha avuto volta avuto conferma dal fratello della vittima. Dolore nella città che piange la donna la cui vita si è interrotta a soli 40 anni, avvocato, moglie di Giovanni Sarnataro, anche lui avvocato e madre di due bambini di 12 e 10 anni.  Fuori pericolo il resto della famiglia: "In ospedale in codice giallo sono ricoverati il capofamiglia Giovanni Sarnataro e i due figli Mario e Angela". Tutti e tre fuori pericolo. 
La famiglia di Torre del Greco è tra quelle coinvolte nella tragedia della piena del Raganello in Calabria. Sono undici i morti nel disastro causato dal maltempo nella giornata di ieri, si cerca ancora un disperso.
Nuovo lutto per la città che non ha smesso di piangere i quattro ragazzi vittime del crollo del ponte a Genova. 
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-08-2018 12:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA