DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Trasportava quindici chili di erba nella sua utilitaria, arrestato a Boscoreale pregiudicato

Alfredo Nasto, 34 anni di Angri, bloccato sulla statale 268

di Redazione
Trasportava quindici chili di erba nella sua utilitaria, arrestato a Boscoreale pregiudicato

Nascondeva un carico di droga nella sua auto. Raccolta in bustoni trasportava nell’utilitaria ben quindici chili di erba. Fermato per controlli a Boscoreale, è finito in grossi guai un pregiudicato di Angri.
Nel corso di un servizio di controllo, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno fermato un 34enne di Angri, Alfredo Nasto, già noto alle forze dell’ordine, alla guida di un’utilitaria. Bloccato all’uscita della statale 268, che percorreva in direzione nord-sud, è stato perquisito; analoghi controlli sono stati effettuati sull’auto e hanno portato a scoprire quindici chili di marijuana confezionata con bustoni di cellophane.
Arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, Nasto è stato portato in carcere a Poggioreale. L’inchiesta ora continua per capire chi abbia consegnato al pregiudicato un ingente quantitativo di droga e a quale mercato illegale fosse diretta la marijuana. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-12-2017 10:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA