LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




la notizia

Tramonti: operaio muore schiacciato dal camion della sua ditta

Dramma sul lavoro nel pomeriggio in località Pendolo

di Redazione
Tramonti: operaio muore schiacciato dal camion della sua ditta

Tragedia sul lavoro nel pomeriggio di oggi a Toggi pomeriggio, a Tramonti in località Pendolo, dove F.M. operaio di 55 anni residente nella zona è rimasto schiacciato da un  un camion all’interno del cantiere dove stava lavorando.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi allertati dagli stessi colleghi di lavoro della vittina che hanno capito subito la gravità dell'incidente:  vani i tentativi di rianimarlo da parte del 118,  l'uomo è morto poco dopo.
Sembra dalle prime ricostruzioni che l'uomo socio e capo cantiere di una ditta edile, sarebbe rimasto schiacciato dal camion di proprietà della ditta al quale non erano stati azionati i freni.
I carabinieri giunti sul posto hanno nesso sotto sequesto l'intera area con lo scopo di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che è costato la vita all'uomo. Sotto choc gli operai e la famiglia della vittima.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-09-2019 19:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA