LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Ercolano

Tragico incidente nella notte: perde la vita Gennaro di Dato, rischia la vita l'amico che portava lo scooter

La vittima aveva festeggiato i 18 anni pochi giorni fa, su Fb: "Finalmente sono maggiorenne"

di Redazione
Tragico incidente nella notte: perde la vita Gennaro di Dato, rischia la vita l'amico che portava lo scooter

L'ultima foto insieme agli amici per festeggiare i suoi diciotto anni. Un brindisi solo una settimana fa. Oggi Gennaro Di Dato non c'è più, di lui rimangono solo quella foto su Fb, la frase: #finalmentemaggiorenne e i ricordi di tutti quelli che lo hanno amato. Il resto è stato cancellato dai pochi attimi di questa notte di tragedia. Gennaro è con un suo amico. I due stanno tornando a casa, ora lui è morto e l'altro è in prognosi riservata al Cardarelli. Lo studente alla guida, ora in pericolo di vita, perde il controllo dello scooter, urtando contro il marciapiede. Finiscono entrambi sull'asfalto, per Gennaro che è dietro di lui non c'è niente da fare, fatale la caduta e muore sul colpo. Il diciasettenne alla guida, ora è in gravi condizioni, rischia la vita.
Il tragico bilancio dell'incidente avvenuto questa notte a via Plinio ad Ercolano. Secondo quanto accertato dai carabinieri, i due erano a bordo di uno scooter 125 lungo. Al momento non si sa molto di più su come sia potuto accadere. Alla guida c'era il ragazzo più piccolo, che aveva appena ripreso la scuola. Per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il marciapiede. L'impatto ha causato la caduta dei due: il suo amico è morto sul colpo; lui ha riportato fatture multiple ed è ricoverato all'ospedale Cardarelli in prognosi riservata. Sul corpo della vittima sarà eseguita l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria. Una tragedia per due famiglie piombate all'improvviso in un baratro di disperazione. Una tragedia che ancora non ha spiegazioni. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-09-2016 10:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA