Era al fianco del suo fidanzato, poi in pochi minuti la loro auto è stata coinvolta in un incidente. Maria Notaro sbalzata fuori è morta sul colpo. Lo stesso destino del ragazzo che era con lei. La giovane di Nola è una delle due vittime decedute stamattina in seguito in un tamponamento che ha coinvolto nella notte sei auto nel tratto dell’A1 Milano-Napoli compreso tra Acerra ed Afragola ed il bivio con l’A16 in direzione Napoli. Dopo lo scontro la giovane è stata sbalzata dall’abitacolo. Sulla dinamica indaga la polizia stradale Sottosezione di Napoli Nord. Ancora non è stata resa nota l'identità dell'altra vittima. Maria amava la vita, la danza era la sua passione. Tre i feriti tra cui un ragazzo ricoverato al Cardarelli in grave condizioni.
Il tratto autostradale è stato chiuso alle 4,15 e successivamente riaperto alle 7,40. Secondo quanto riferisce Autostrade si sono registrati tre chilometri di coda tra Villa Literno e Afragola, in progressivo smaltimento. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere