LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il giallo

Tragedia tra Sant'Agnello e Piano, trovato morto in strada giovane senza fissa dimora

Il corpo del ragazzo di 35 anni, senza fissa dimora, notato da un passante al Nastro Azzurro

di Redazione
Tragedia tra Sant'Agnello e Piano, trovato morto in strada giovane senza fissa dimora

Abbandonato in strada. Solo senza che nessuno potesse aiutarlo. Un giovane indiano è stato ritrovato questa mattina senza vita. Il cadavere dell'uomo è stato scoperto oggi da un passante in Penisola Sorrentina lungo una piccola traversa della strada del Nastro Azzurro tra Piano di Sorrento e Sant'Agnello. Il giovane indiano era conosciuto nella zona, viveva senza fissa dimora e nessun lavoro stabile, svolgeva solo piccoli occasionali incarichi. E' il secondo caso in pochi giorni dopo un altro ragazzo senza fissa dimora trovato morto in strada a Castellammare. 
I carabinieri di Sorrento, guidati dal comandate La Rovere, hanno chiamato il medico legale ed il pronto soccorso, ma non c'è stato nulla da fare, il medico ha dovuto solo constatare il decesso. Nessun apparente segno di violenza è stato rilevato; probabilmente la causa del decesso è un malore.
Il pm Silvio Pavia sta seguendo il caso, verrà effettuata un'autopsia. I carabinieri non hanno trovato documenti.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-01-2018 12:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA