Imprenditore morto mentre controllava i lavori della sua ditta su un cantiere del salernitano. Vittima di un incidente sul lavoro Nicola Palumbo, 54 anni, di Ravello. A quanto si apprende, un montacarichi si è staccato all'improvviso cadendo sul cranio dell'uomo morto poco dopo a causa delle gravi ferite, nonostante la tempestività dei soccorsi. Il fatto è avvenuto nel cantiere di San Cosma dove Nicola Palumbo stava lavorando in quanto titolare e socio dell'azienda.
Dolore e sconcerto in tutta la comunità in quanto la vittima era molto nota in città non solo per la sua attività imprenditoriale ma anche per la sua passione per le motociclette. Al momento dell'incidente erano presenti altri operai che hanno allertato i soccorsi. Il cantiere è stato sequestrato. Toccherà ai carabinieri definire l'esatta dinamica dell'incidente. La seconda vittima di una morte bianca che piange la Campania in una giornata di lutto. Sempre in mattinata morto anche un operaio di Torre del Greco, Vincenco Langella, in trasferta per lavoro sul porto di Livorno.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere