GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




il dramma

Tragedia nel basket: Kobe Bryant muore in incidente in elicottero

L'ex stella della NBA aveva 41 anni

di Nicola Vanacore
Tragedia nel basket: Kobe Bryant muore in incidente in elicottero

"Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero". Il sito Tmz.com diffonde la notizia del decesso dell'ex stella del basket Nba.

Il disastro sarebbe avvenuto nell'area di Calabasas, in California, nella mattinata di ogg in sereta per chi vive in Italiai.
Bryant, 41 anni, era in volo con altre 3 persone quando l'elicottero è precipitato. L'intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori, sul luogo dell'incidente, non è servito a salvare nessuna delle 5 vittime. Secondo Tmz.com, a bordo non era presente Vanessa Bryant, moglie dell'ex cestista, ma stando alle ultime voci sembra che potessero essere con lui le figlie, ma la notizia è tutta da confermare.
La polizia della Contea di Los Angeles rende noto che 5 persone sono morte in un incidente che ha coinvolto un elicottero. "Non ci sono superstiti", si legge in un tweet relativo al disastro avvenito nell'area di Calabasas. "Evitare la zona fino a ulteriori indicazioni".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-01-2020 21:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA