LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Tragedia in autostrada, fratelli di Castellammare morti in un incidente

Vittorio e Pietro Verone rientravano da Castel di Sangro

di Redazione
Tragedia in autostrada, fratelli di Castellammare morti in un incidente

Due fratelli di Castellammare morti insieme in un terribile incidente sull'autostrada. Vittorio e Piero Verone sono morti, questa sera, mentre tornavano da Castel di Sangro. La loro auto è stata investita mentre tornavano a casa. Non c'è stato nulla da fare per il direttore di banca in pensione, Vittorio Verone, era noto e stimato da molti stabiesi e il fratello Piero che era con lui in auto. 

Un'auto contromano lungo la corsia sud dell’A1 ha provocato il grave incidente. Tre i morti e due i feriti gravissimi, questo il bilancio del drammatico di quanto avvenuto tra Caianello e Capua. Il conducente di una Fiat 500 xl, un autista di 64 anni, residente a Sant’Egidio di Monte Albino nel salernitano, ha imboccato nel senso contrario dal casello di Santa Maria Capua Vetere la corsia sud, in direzione Roma e nonostante le segnalazioni da parte dei tanti automobilisti, ha investito la Ford Mondeo dei due fratelli di Castellamare di Stabia, di 77 e 73 anni, che rientravano a casa dopo aver trascorso la giornata a Castel di Sangro.

Le vetture ferme in corsia di sorpasso ed i rispettivi occupanti sono stati falciati da un Range Rover Discovery che non si è fermato in tempo. Un impatto violentissimo che ha provocato la morte sul colpo dei due fratelli di Castellammare e del conducente che andava contromano. Ad estrarre i corpi dalle auto i vigili del fuoco. Nell'impatto anche due feriti in gravi condizioni che sono stati trasferiti d'urgenza in ospedale. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-03-2022 00:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA