VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




Il fatto

Tragedia a Somma, auto finisce contro un muro: muore sul colpo ragazzo di 19 anni

La Panda guidata da un amico, si indaga sulle cause dell'incidente avvenuto nella notte

di Redazione
Tragedia a Somma, auto finisce contro un muro: muore sul colpo ragazzo di 19 anni

Era in auto con due amici. Alle quattro del mattino qualcosa va storto. Pochi attimi e la corsa della vettura finisce contro il muro di una casa. Il ragazzo di 19 anni perde la vita così mentre chiacchiera su una strada di Somma Vesuviana. Il giovane di Marigliano, è morto in un incidente stradale, ma cosa sia accaduto in quella macchina è ancora da stabilire. A perdere il controllo di una Punto, l’amico ventenne che era alla guida. Questione di pochi minuti e l’impatto contro il muro è stato violento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, insieme a colleghi del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna.
Il giovane che guidava ed un suo passeggero diciassettenne, sempre di Marigliano hanno riportato lievi escoriazioni o contusioni refertate all'ospedale di Nola. Molto peggio è andato al loro amico, seduto al loro fianco. Il ragazzo muore sul colpo. La sua salma è stata portata al II policlinico di Napoli per l'autopsia. Solo dopo i familiari e i tanti che gli hanno voluto bene potranno dire addio al giovane dal tragico destino. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-02-2017 11:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA