Aveva addosso la tuta indossata per andare a giocare quando è arrivato in condizioni critiche in ospedale. Un ragazzino di soli 13 anni è morto a Napoli, dopo essersi sentito male mentre giocava a calcetto.
Immediatamente soccorso, non ce l'ha fatta. È morto per arresto cardiocircolatorio. La salma dovrebbe ora essere posta sotto sequestro per l’autopsia che avrà il compito di chiarire i motivi della tragedia.
Il giovanissimo avrebbe accusato un malore mentre giocava intorno alle 19 di questa sera. Le persone presenti hanno chiamato subito il 118. Arrivati medici e infermieri il ragazzino è stato rianimato sul posto e poi portato urgenza al Pronto soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco dove è purtroppo deceduto in seguito. Il referto parla di arresto cardiocircolatorio. Sarà un'inchiesta a capire cosa sia accaduto al piccolo calciatore.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere