GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Torre del Greco, si presenta alla stadio nonostante il divieto e aggredisce i tifosi avversari: arrestato ventenne

Preso ad Olbia, R.G. accusato anche di avere lanciato un casco

di Redazione
Torre del Greco, si presenta alla stadio nonostante il divieto e aggredisce i tifosi avversari: arrestato ventenne

Non resiste alla tentazione di vedere la sua squadra. Malgrado il divieto di dimora a Torre del Greco, è andato a vedere la partita Turris-Bari durante la quale ha anche aggredito i supporter pugliesi. Gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno arrestato a Olbia, in Sardegna, R.G., 20 anni, con precedenti di polizia, ricercato in quanto destinatario di provvedimento di custodia cautelare in carcere.
La misura cautelare gli è stata inflitta dal Tribunale di Torre Annunziata dopo essere stato rintenuto responsabile di avere violato il divieto di dimora, lo scorso 3 febbraio, per andare a vedere la partita.
Il 20enne, tra il primo e il secondo tempo, dal settore Distinti, ha anche lanciato un casco da motociclisa contro gli ultras baresi. Per queste intemperanze, inoltre, è stato avviato il procedimento amministrativo per l'emissione del Daspo.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-02-2019 17:59:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA