MERCOLEDÌ 05 FEBBRAIO 2025




Il fatto

Torre del Greco, notte di follia per un diciannovenne che picchia altri ragazzi e la madre: arrestato

Aggredisce un ventunenne che voleva mettere pace e il fratello, poi la mamma

di Redazione
Torre del Greco, notte di follia per un diciannovenne che picchia altri ragazzi e la madre: arrestato

Scatena una sequenza di violenza, aggredendo chiunque provasse a fermarlo. Notte di follia per un diciannovenne a Torre del Greco. Aggredisce prima un ragazzo intervenuto per mettere pace nella lite che aveva scatenato. Poi, non contento, torna a casa e litiga con la madre. Infine il "chiarimento" richiesto dalla prima vittima finisce in una rissa a tre, in cui il diciannovenne se la prende anche con il fratello arrivato in soccorso del ragazzo. La notte brava di un diciannovenne di Torre del Greco è finita con il suo arresto eseguito dai carabinieri della sezione Radiomobile.
Il giovane intorno a mezzanotte è stato protagonista di una lite nella zona del 'Bottazzi'. Ad avere la peggio è stato un ventunenne, intervenuto per cercare di sedare gli animi, la vittima ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni.
Subito dopo il diciannovenne ha fatto rientro a casa dove ha aggredito la madre di 43 anni, procurandole traumi giudicati guaribili in cinque giorni, oltre a danneggiare infissi e arredi. La madre a quel punto ha chiamato i carabinieri mentre il figlio è sceso in strada. Sotto casa infatti c'era il ventunenne insieme al fratello di 18 anni. Gli animi si sono riscaldati e il "chiarimento" è finito in rissa. Rissa a tre bloccata dall'arrivo dei carabinieri, ai quali comunque il diciannovenne ha opposto resistenza.
Ad aggravare la posizione del ragazzo, il ritrovamento in casa di 50 grammi di hascisc
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-01-2019 15:59:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA