GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Torre del Greco, investito da uno scooter: muore pensionato

Antonio Ventimiglia, 82 anni, deceduto dopo ore di agonia

di Redazione
Torre del Greco, investito da uno scooter: muore pensionato

Travolto da uno scooter, anziano muore dopo ore di agonia a Torre del Greco. Un uomo di 82 anni investito nella tarda mattinata in via Salvator Noto, è morto poi nel pomeriggio dopo la corsa in ospedale. Antonio Ventimiglia, pensionato e padre dell'assessore ai Lavori pubblici dell'amministrazione Palomba, non ce l'ha fatta. Ascoltato dai vigili urbani l'uomo che era alla guida della moto. La vittima è deceduta, questo pomeriggio all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stata ricoverata in terapia intensiva e in prognosi riservata a causa delle ferite riportate.
L'uomo è stato centrato in via Salvator Noto da un centauro e nel cadere violentemente a terra ha riportato la frattura del bacino e varie ferite. Trasportato prima al nosocomio di Boscotrecase e poi al Cardarelli, è deceduto dopo alcune ore di agonia. Il conducente dello scooter, fermatosi dopo lo scontro, è stato identificato dalla polizia municipale che sta lavorando per ricostruire quanto accaduto.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-01-2020 17:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA