GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Torre del Greco, gli sparano alle gambe: 'Ho reagito ad una rapina'

Indagini sul raid avvenuto ieri, vittima in ospedale

di Redazione
Torre del Greco, gli sparano alle gambe: 'Ho reagito ad una rapina'

"Ho reagito ad una rapina e mi hanno sparato alle gambe". Questo il racconto della vittima di un raid armato a Torre del Greco. 

Un pregiudicato di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine e attualmente sottoposto al regime di libertà vigilata, è stato ferito da alcuni colpi di arma da fuoco alle gambe.

Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Torre del Greco, nella zona di via Sant'Antonio,
arteria che collega la parte periferica della città al tratto iniziale di via Nazionale. Soccorso da personale del 118, il ventottenne è stato trasportato in ospedale in condizioni che non vengono giudicate gravi.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti del locale commissariato di polizia, che indagano sull'accaduto, il giovane stava percorrendo a bordo di uno scooter l'arteria quando è stato avvicinato da sconosciuti.

Il ragazzo ha raccontato agli inquirenti di essere rimasto vittima di un tentativo di rapina e di essere stato raggiunto alle gambe dai colpi di arma da fuoco dopo avere reagito. I poliziotti stanno vagliando il racconto della vittima e non escludono altre ipotesi: il giovane è sottoposto al regime di libertà vigilata (con obbligo del rientro in carcere la sera) per episodi legate a truffe di natura informatica. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-07-2022 11:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA