VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




Il fatto

Torre del Greco. Fermati tre georgiani con l'accusa di ricettazione

Denunciato anche un italiano. L'operazione della squadra mobile di Napoli

di Redazione
Torre del Greco. Fermati tre georgiani con l'accusa di ricettazione

Tre cittadini di nazionalità georgiana sono stati arrestati, mentre un pregiudicato italiano è stato denunciato. Tutti e quattro devono rispondere del reato di ricettazione.

È il bilancio di un'operazione della Squadra Mobile della Questura di Napoli, avvenuta nella giornata di mercoledì 22 agosto a Torre del Greco. Gli agenti, nell'ambito di alcune attività mirate al contrasto dei furti e delle rapine in abitazione, hanno effettuato una perquisizione in una casa di Torre del Greco, dove risiedevano le quattro persone denunciate e dove sono stati rinvenuti e sequestrati migliaia di euro in contanti, 9 orologi di pregio, numerosi monili in oro, borse e pochette di alta gamma, nonché chiavi adulterate, grimaldelli e frese, solitamente utilizzati per introdursi abusivamente nelle case da svaligiare e per aprire le casseforti.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare la titolarità dei beni rinvenuti. I tre soggetti di nazionalità georgiana sono stati sottoposti a fermo e condotti in carcere a Poggioreale, mentre il pregiudicato italiano è stato denunciato in stato di libertà.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-08-2024 14:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA