GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Torre del Greco, custodiva a casa un chilo di droga e girava con documenti falsi: arrestato

Gennaro Cerqueto, 30 anni, nascondeva nel suo appartamento 700 grammi di cocaina

di Redazione
Torre del Greco, custodiva a casa un chilo di droga e girava con documenti falsi: arrestato

Un chilo di cocaina custodito a casa a Torre del Greco. Il quantitativo di droga è stata scoperta e sequestrata dalla Polizia, che ha arrestato uno spacciatore e requisito anche materiale per il confezionamento delle dosi.
Gennaro Cerqueto, 30 anni, di Napoli, è stato bloccato nel pomeriggio di ieri in piazza Luigi Palomba, da anni luogo abituale di ritrovo di spacciatori e tossicodipendenti, dagli agenti del Commissariato locale agli ordini del dirigente Antonietta Andria.
I poliziotti hanno fermato due persone a bordo di uno scooter. Cerqueto ha esibito documenti falsi ed era in possesso di 55 grammi di cocaina e di 730 euro, che sono stati sequestrati insieme alla droga.
In una perquisizione nella sua abitazione sono stati trovati altri 700 grammi di cocaina e quantità minori di hashish e Mdma, per un totale di quasi un chilo di stupefacenti, oltre a meteriale per il confezionamento delle dosi.
Cerqueto, che è già stato denunciato in passato, deve rispondere, oltre che di spaccio di droga, di sostituzione di persona e possesso e fabbricazione di documenti di identificazioni falsi.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-01-2020 18:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA