GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Torre del Greco, auto si ribalta: un ragazzo con il volto sfigurato in fin di vita

Il giovane trasferito al Cardarelli dopo difficile intervento

di Redazione
Torre del Greco, auto si ribalta: un ragazzo con il volto sfigurato in fin di vita

Auto si ribalta, quattro ragazzi restano illesi e uno è in fin di vita. Incidente a Torre del Greco, un ragazzo arriva in ospedale con il volto sfigurato. Il giovane è arrivato questa notte al pronto soccorso del Maresca in condizioni gravissime. Volto completamente sfigurato e orecchio tranciato. Soccorso immediatamente dall'equipe chirurgica dell'ospedale che ha effettuato un'operazione salvavita.

Il 23enne era alla guida di un'auto con a bordo cinque persone. La vettura si è ribaltata all'uscita del casello autostradale di Torre del Greco. Gli altri quattro passeggeri sono rimasti illesi. Accertamenti in corso per chiarire la dinamica del violento incidente. I medici sono intervenuti per diverse ore allo scopo di ridurre lo pneumo-encefalo, cioè la presenza di aria nella testa, provocato dalla schianto e cominciare a ricostruire il volto sfigurato dall’impatto. Successivamente, una volta stabilizzato il quadro clinico, il ventitreenne è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli: i medici non hanno sciolto la prognosi, decisive saranno le prossime ore.


Sul posto sono successivamente giunti gli agenti del locale commissariato di polizia, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente. Sia il conducente della vettura sia gli amici sono stati sottoposti agli obbligatori esami tossicologici per accertare se, quando è avvenuto l'incidente, fossero sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.
Già ascoltate le testimonianze dei passeggeri dell’auto, tutti in buone condizioni. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-03-2024 17:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA