GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Torre Annunziata, tre rapine nello stesso bar: arrestato

Fermato mentre fuggiva dall'area di servizio dell'autogrill

di Redazione
Torre Annunziata, tre rapine nello stesso bar: arrestato

Tre rapine all'area di servizio di Torre Annunziata Ovest, arrestato 28enne. Bloccato in flagrante al termine di una rapina in un autogrill, viene riconosciuto colpevole di altri due colpi avvenuti sempre nel bar dello stesso punto di sosta dell'autostrada A3 Napoli-Salerno. Per questo motivo gli agenti della polizia stradale di Angri hanno eseguito un'ordinanza cautelare agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un uomo di 28 anni.

Tutto è partito il 4 marzo scorso, quando il 28enne fu arrestato in flagranza dagli uomini della stradale di Angri, mentre fuggiva dal bar dell'area di servizio di Torre Annunziata Ovest, dove era stata appena commessa una rapina.

Dagli elementi raccolti nel corso degli accertamenti, grazie anche all'ausilio delle immagini delle telecamere di sorveglianza, sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane anche rispetto ad altre due rapine che erano state consumate nei giorni precedenti, sempre ai danni del personale dello spesso autogrill. La misura cautelare è stata notificata al 28emme presso il carcere di Salerno, dove lo stesso è recluso per altra causa.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-06-2024 16:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA