GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Torre Annunziata, sindaco si scopre positivo al comune: quarantena per i dipendenti

Ascione non ha sintomi, disposta sanificazione degli uffici

di Redazione
Torre Annunziata, sindaco si scopre positivo al comune: quarantena per i dipendenti

Era tornato in comune pensando di essere negativo. Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione è, invece, positivo al Covid-19. A comunicarlo attraverso una nota è il suo ufficio stampa. Il primo cittadino, già assente all'ultimo consiglio comunale, dopo avere manifestato problematiche riconducibili al virus, questa mattina era rientrato nel suo ufficio. In quarantena, quindi, i dipendenti che sono entrati in contatto con lui e disposta la sanificazione degli uffici.

Tornato in isolamento, al momento però non presenta particolari sintomi e si trova in isolamento presso la propria abitazione.

La notizia della positività al tampone arriva nel giorno in cui dal Comune hanno fatto sapere come i casi attivi nella città vesuviana sono scesi sotto quota 500, in virtù dei 17 nuovi contagi accertati e le contemporanee 59 guarigioni. Salito invece a quota 75 il numero dei morti da inizio pandemia, visto che nelle ultime ore è stato segnalato il decesso di un uomo di 65 anni.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-03-2021 12:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA