VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




Il fatto

Torre Annunziata, mezzo milione di euro di cocaina nascosta in un bene confiscato ad un clan

La scoperta durante le operazioni di acquisizione

di Redazione
Torre Annunziata, mezzo milione di euro di cocaina nascosta in un bene confiscato ad un clan

Scacco alla camorra di Torre Annunziata, sequestrato un ingente quantitativo di cocaina suddiviso in 10 panetti, dal valore di circa mezzo milione di euro. Questa la scoperta degli agenti della Polizia Municipale nell'ambito dell'operazione di confisca di tre appartamenti in via Pastore, in pieno centro storico.
caschi bianchi, coordinati dal tenente colonnello Giovanni Forgione, hanno sgomberato le abitazioni dalle mani dei clan e inflitto un duro colpo al business della droga. La sostanza stupefacente era stata divisa in panetti, poi nascosti all'interno di uno degli appartamenti confiscati nel 2018 a uomini ritenuti vicini al clan Gallo Cavalieri e bonificati nei giorni scorsi dai Vigili Urbani. La droga era conservata in un borsone blu che è stato prontamente analizzato. In base ai test effettuati si tratta di cocaina pura di prima qualità, contrassegnata con adesivi diversi, potenzialmente già suddivisi ai clienti per la futura rivendita. Sul mercato avrebbero fruttato almeno un milione e mezzo di euro. 
Sarà l'attività d'indagine dalla Procura a chiarire i punti oscuri della vicenda e a stabilire a chi appartenesse l'ingente quantitativo di droga sequestrato dai caschi bianchi.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-08-2024 20:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA