LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Torre Annunziata, esplode bomba carta in una casa: ferito quindicenne

Il sindaco Ascione: "Non faremo prevalere la barbarie"

di Redazione
Torre Annunziata, esplode bomba carta in una casa: ferito quindicenne

Un boato nel silenzio. Un'esplosione nella notte. Paura per una bomba carta davanti alla porta di un'abitazione a Torre Annunziata. Ferito un ragazzino di 15 anni. I Vigili del Fuoco stanno cercando di capire cosa sia successo: quello che sembra essere certo è che è rimasto coinvolto solo un appartamento di via Sambuco. Ferito lievemente, con una escoriazione al braccio, il nipote dei proprietari di casa incensurati.
La Polizia di Stato sta indagando. Non è certo se l'esplosione, verso le 4 di stamattina, sia partita dall'esterno o dall'interno dell'appartamento. interviene il sindaco Vincenzo Ascione. "Ancora un episodio criminale a Torre Annunziata - sottolinea in una nota il primo cittadino -. Colpi di coda di alcuni disperati che non si arrendono di fronte ai duri colpi inferti dalle forze dell'ordine e dalla magistratura in questi ultimi anni. Ma non bisogna assolutamente abbattersi, non faremo prevalere la barbarie su civiltà e legalità. Bisogna assolutamente reagire continuando nell'opera di riqualificazione di aree degradate della città e nella creazione di nuovi posti di lavoro".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-09-2019 18:02:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA