Tragico incidente a Torre Annunziata. Un giovane ha perso la vita in via Andolfi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Municipale e i carabinieri per soccorrere la vittima ma non c’è stato nulla da fare. Si
Il fatto si è verificato questa mattina, nella strada alla periferia di Torre Annunziata. Luigi D'Acunzo, 22 anni con precedenti penali, è caduto mentre percorreva la strada sul suo scooter, noleggiato con targa straniera, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. L'impatto è stato tale da sbalzare il ragazzo dal mezzo, facendolo cadere pesantemente sull'asfalto.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: i sanitari del 118 sono giunti sul luogo per prestare le prime cure al giovane, la cui identità non è stata ancora resa nota. Le sue condizioni sono apparse subito serie.
Contestualmente, gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e a effettuare tutti i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Sul posto anche i carabinieri di Torre Annunziata. Al momento, le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo dello scooter restano da accertare.