GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Torre Annunziata: aggredito nel proprio ufficio il dirigente del settore finanziario Nicola Ariano

La solidarietà del Sindaco Ascione che annunicia la linea dura per il ripertersi di questi episodi

di Redazione
Torre Annunziata: aggredito nel proprio ufficio il dirigente del settore finanziario Nicola Ariano

Nicola Ariano dirigente del settore finanziario del comune di Torre Annunziata è stato aggredito nel proprio ufficio di via Provinciale Schiti da un uomo che dopo essere andato in escandescenze ha cercato di passare alle classiche vie di fatto.
Il funzionario è stato salvato dal pronto intervento del vigile in servizio presso l'uffico intervenuto in suo soccorso.
L'aggressore dopo essere stato bloccato e identificato è stato accompagnato all’uscita, mentre il dr. Ariano ha provveduto immediatamente a sporgere regolare denuncia nei confronti dell’uomo.

Sull'episodio occorso al dirigente il Sindaco Ascione a nome dell'Amministrazione Comunale ha espresso "piena solidarietà e vicinanza al dott. Nunzio Ariano, vittima suo malgrado di un episodio gravissimo". Il Sindaco nella sua nota ha anche aggiunto che non saranno più tollerate aggressioni verbali e fisiche nei confronti di dipendenti comunali ed amministratori.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-10-2018 16:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA