Resta in carcere Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino e moglie di Tony Colombo, entrambi arrestati dai Ros la scorsa settimana nell'ambito di un'operazione dei carabinieri sulle attività di riciclaggio del clan Di Lauro.
Lo ha deciso il tribunale del Riesame al quale si è rivolto il legale della Rispoli, l'avvocato Carmine Foreste. Per il cantante neomelodico palermitano, difeso dall'avvocato Paolo Trofino, l'appuntamento con i giudici del Riesame è per lunedì. Rispoli e Colombo sono accusati dalla Procura di Napoli di avere avuto un ruolo negli investimenti del clan Di Lauro.
Nell'operazione della scorsa settimana in carcere è finito anche Vincenzo Di Lauro, figlio di Paolo Di Lauro, detto "Ciruzzo o' milionario", fondatore dell'organizzazione malavitosa di Secondigliano. Al giudice Tony Colombo ha detto di essere solo "amico di Di Lauro, sono sempre una persona molto disponibile. E se gli ho chiesto consigli è su Internet, perché so che è bravo in tecnologia".
Nella sua versione dei fatti ha smentito di avere affari in comune nel settore dell'abbigliamento come in quello delle sigarette di contrabbando. Ma in un messaggio dopo il sequestro della fabbrica da parte della magistratura ha commentato dicendo: "Abbiamo perso tutto".