GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Trecase

Tesoretto in auto e droga a casa, nascondeva nella berlina 5000 euro: arrestato

Vincenzo Nastri, pregiudicato di 35 anni, è accusato di spaccio

di Redazione
Tesoretto in auto e droga a casa, nascondeva nella berlina 5000 euro: arrestato

Un bottino consistente da portarsi in giro come se niente fosse. Una consistente somma di denaro in contanti in auto, droga e materiale per il confezionamento a casa. Per questo motivo a Trecase i carabinieri dell'aliquota Radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato un uomo, Vincenzo Nastri, 35 anni già noto alle forze dell'ordine.
I militari dell'Arma hanno notato Nastri a bordo di una Berlina e, bloccata l'auto, hanno proceduto a una perquisizione: nell'abitacolo sono stati trovati 4.800 euro in contanti. A questo punto è scattata una perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta e al successivo sequestro di 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.
Nastri, è stato arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio e, dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-09-2017 12:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA