GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Terzigno, quindicenne accoltella un ragazzo: vittima in prognosi riservata

L'aggressore si presenta ai carabinieri

di Redazione
Terzigno, quindicenne accoltella un ragazzo: vittima in prognosi riservata

Quindicenne ferisce gravemente un ragazzo solo di un anno più grande di lui. Armato di coltello intorno alle venti di ieri sera colpisce più volte la sua vittima. 


Ieri sera i carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti nella locale clinica “Santa Lucia” per un 16enne incensurato ferito da un’arma da taglio alla gamba sinistra e al fianco sinistro. La vittima è stata poi trasferita nell’ospedale di Sarno, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
I carabinieri questa notte hanno perquisito l’abitazione del minorenne indagato, ma a casa c’era solo la mamma.
Poco dopo – alle 3 – il 15enne si è presentato nella stazione carabinieri di San Giuseppe Vesuviano accompagnato dal proprio avvocato.
Le indagini dei carabinieri coordinati dall’Autorità giudiziaria avevano permesso di individuare il probabile aggressore. Si tratta di un 15enne incensurato, i fatti sarebbero avvenuti verso le 20 a Terzigno in via Aielli mentre i motivi del gesto non sono ancora chiari e sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
Il 15enne è stato arrestato per tentato omicidio e, su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli, è stato trasferito presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-02-2024 09:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA